Insultami Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!
Dillo a Ketty La rubrica per parlare di sesso e confidarsi con la dottoressa. Una persona sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito!
Ercity Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!
Ersito ByMail Visita l'archivio di email che sono state mandate in questi ultimi due anni! Pi� di 150 foto divertenti disponibili per il download!
Banca del seme La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!
ByMail Visualizza gli arretrati della mailing list!!