Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Games
Ti senti annoiato? vuoi tirarti su con un bel giochino virtuale? Ersito Games � la sala giochi online di ersito.com e non c'� bisogno del GETTONE

Robba Divertente
Vuoi farti quattro ghignate? allora downloadda i nostri filmati divertenti, o gli eseguibili, o ancora tieniti compagnia con gli screenmates!

Banca del seme
La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!

Ercity
Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!

Insultami
Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!

 

-> HOME -> Banca del Seme
 

Menù della Banca:
 
 

Per chi si è sempre chiesto perchè non ci fosse, una grande notizia: 
ADESSO C'E'!!!!!!!!
Avete seguito la vicenda di Jodie Foster, che dopo aver accuratamente consultato tutti i cataloghi del settore (?!?) ha finito per farsi "inseminare" da un ingegnere americano?

Ecco: questa pagina non centra assolutamente niente con tutta quella storia!!!!!

La notizia è comunque esplosiva: dopo anni di esperimenti
siamo riusciti a trasferire il seme via ftp.

Infatti chiunque da oggi può ottenere la SpermoMat,
la carta che ti permette di effettuare i tuoi "depositi"..

Le modalità di utilizzo sono semplicissime, basta avere a portata di mano
un drive floppy convenzionale ed avere un software ftp sul proprio PC.

Basta infatti introdurre il proprio "mezzo di inserimento" nello slot del floppy per ottenere (dopo qualche ondeggiamento), l'effetto voluto. Recandosi così nella directory a:\ vedrete tutto il vostro seme pronto per l'FTP.

Potrete così avviare il software avendo cura di collegarvi al sito ftp.seme.ersito.com immettendo come nome utente il codice di 13 cifre che vi assegneremo all'atto dell'iscrizione e come password quella che sceglierete. Aspettando qualche secondo il gioco è fatto: il vostro seme sarà uploadato sul nostro server e messo a disposizione del bene della specie.....

 

 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.