Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Dillo a Ketty
La rubrica per parlare di sesso e confidarsi con la dottoressa. Una persona sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito!

Cartoline virtuali
Spedisci anche tu una cartolina virtuale a chi ti sta pi�... simpatico!
Digli veramente quello che pensi... a prendere gli insulti ci pensiamo noiiiii!!!!!

Robba Divertente
Vuoi farti quattro ghignate? allora downloadda i nostri filmati divertenti, o gli eseguibili, o ancora tieniti compagnia con gli screenmates!

Insultami
Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!

Banca del seme
La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!

 

-> HOME -> BANCA DEL SEME -> DILLO A KETTY -> Messaggio ok!
 


 


La Dottoressa Ketty (1962) ha lavorato negli ultimi anni a fianco del famoso Dottor Rossi, maturando esperienza in qualità di sessuologa. Polilaureata in fluidodinamica si occupa attualmente di svariate rubriche su riviste specializzate in problemi di cuore.

Cara Ketty,
..aspettarlo o andarlo a prendere?..farsi pagare la cena o offrirla?..provocarlo o 'snobbarlo'?..sorridere con gli occhi o ammiccare?essere se stessi non basta anzi..e' un modo per fraintendersi!dammi un consiglio..questi uomini come si devono trattare??? baci

Serena

Carissima Serena
gli uomini.... se ci fosse una regola non esisterebbero le parole zitella, nubile, sposata....ecc....... L'unica cosa che ti posso dire (che a me solleva di molto il morale) è che per loro è la stessa identica cosa.
;-)

Cara Ketty,
sto con una ragazza da un anno,e benche' ci amiamo alla follia,litighiamo spessissimo per banalita'o per assurde gelosie,facendo spesso valere il nostro orgoglio.Ci siamo lasciati 1000 volte, ma ormai i segni sono rimasti....che faccio?

Dinosauro

Carissimo Dinosauro,
che fare? lo sai solo tu. Valuta quanto le vuoi bene, quanto stai bene con lei, quanta voglia hai ancora che lei sia la tua ragazza..... insomma (non per essere poco originale) "va' dove ti porta il cuore..

Cara dottoressa,
La mia ex sta con uno dieci anni più grande di lei, ma io penso che abbia ancora la testa per me, nonostante le abbia detto di scomparire dalla mia vita, lei ritorna sempre facendo finta di essere interessata alla mia amicizia, mi vorrebbe suo ma sta ancora con quello. Non so se mi ama ancora, quando la incontro con lui non mi calcola, poi dopo mi chiama e mi dice che sono troppo importante per lei, e che h troppo legata a me. Come capire se mi ama?

Rollo

Caro Rollo,
ricordati sempre che i compromessi non fanno bene a nessuno e quindi il mio consiglio è: sparisci dalla sua vita. TI CERCA? FAI IN MODO DI NON ESSERCI O CHE NON TI TROVI!!!

Cara Ketty, come sospettavamo, il mio ragazzo è gay. Voglio fargliela pagare perchè non me l'ha detto subito. Come posso fare?

Niclan

Carissima Niclan,
cosa ti avevo detto? Se ti vuoi vendicare puoi sempre pensare ad avere un altro rapporto con qualcuno (se vuoi dei suggerimenti sul soggetto mandami la tua mail e te li spedirò in privato).

 

Cara Ketty ,
ho un problema serio. la mia ragazza, è testardissima, vuole che ci sia la madre mentre lo facciamo, ora, premetto per me non ci sarebbe nessun problema, ma non è certo colpa mia, se dopo un quarto d'ora inizio ad avere rapporti sessuali con la signora!

Arrabat

Carissimo Arrabat,
cosa ci sarebbe di male in una sana ammucchiata di famiglia? la tua ragazza è gelosa? Prova ad accennarglielo e vedrai che non ti deluderà!!!

Cara Ketty,
Non riesco a fare a meno del sesso. Devo farlo almeno 5 volte al giorno. Non ce la faccio piy. Come posso fare?

Joy

Caro Joy,
vale anche per te lo stesso discorso di Peppe... non resta che il bromuro.... o le fette di manzo nel termosifone...

Cara Ketty,
Mi faccio talmente tante pippe che penso abbia diritto a un premio tipo ad honorem o ad causam. Esistono gare o meeting per persone come me? oppure h solo una fobia che mi porterà alla cecità completa? Ti ringrazio preventivametne per la tua risposta.

Peppe

Carissimo Peppe,
perchè non provi col sottovalutato ma sempre efficace bromuro? Un mio amico ne ha tratto ottimi benefici, la sua ragazza no!!!!! Ah dimenticavo: occhio ai peli sulle mani!!!!


 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.