Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Ercity
Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!

Muro del Bagno
Lascia le tue tracce.. e se hai un messaggio particolare per qualcuno di speciale.. beh.. ci pensiamo noi!!

Cartoline virtuali
Spedisci anche tu una cartolina virtuale a chi ti sta pi�... simpatico!
Digli veramente quello che pensi... a prendere gli insulti ci pensiamo noiiiii!!!!!

Insultami
Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!

Robba Divertente
Vuoi farti quattro ghignate? allora downloadda i nostri filmati divertenti, o gli eseguibili, o ancora tieniti compagnia con gli screenmates!

 

-> HOME -> BANCA DEL SEME -> Angolo della cultura
 

      

presenta.....

Konrad Montzovinskij ( 1900-1990 ). Pittore di origine bulgara, è uno dei maggiori esponenti dell' Astrattismo Indissoludile. Secondo le sue teorie la pittura, come pure la musica, serve unicamente a forbire quella parte dell'organismo umano atta ad espellere le dovizie. Montzovinskij, nelle sue opere, vuole esaltare l' immobilità del suo mondo dove ogni elemento quotidiano, se non osservato con sguardo brillo, appare statico: solo attraverso tale stato d' animo l' artista pur infatti riuscire a recuperare un rapporto reale, immediato con la natura, con il mondo. L' Astrattismo di Montzovinskij non è superamento delle passioni, ma ricerca di sensazioni estreme. Nulla nelle sue opere viene lasciato al caso: ogni singola pennellata, ogni figura, ogni tonalità di colore è studiata fin nel più   piccolo dettaglio. Le opere sembrano un insieme caotico di linee e colori, ma è sufficiente fermarsi alcuni secondi davanti a queste ed osservare  la varietà di metodi utilizzata per la stesura del colore per comprenderne la complessità e la profondità espressiva.

Vi presentiamo ora quattro delle sue opere più famose e significative.

 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.