Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Muro del Bagno
Lascia le tue tracce.. e se hai un messaggio particolare per qualcuno di speciale.. beh.. ci pensiamo noi!!

Banca del seme
La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!

Ercity
Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!

Cartoline virtuali
Spedisci anche tu una cartolina virtuale a chi ti sta pi�... simpatico!
Digli veramente quello che pensi... a prendere gli insulti ci pensiamo noiiiii!!!!!

Insultami
Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!

 

 

Ciucca
(olio su tela,1971)

Ci troviamo di fronte ad una scena sacra.La luce è metafora e figura del prossimo risveglio. I tocchi di colore verde sembrano rappresentare il punto di contatto tra tale luce e l' inquietante stordimento ancora vivo.
C'è però anche qualcosa di melanconico, in questa luce. C'è qualcosa di melanconico nel gesto quotidiano dell' aprire la porta, nell' espressione triste della mano. Ma non sembra che questa melanconia sia causata dalla banalità di tale gesto: sembra piuttosto che venga dalla oscura coscienza della drammaticità del vivere.
Le pennellate sembrano elementi di architettura di un tempio. C'è qualcosa di solenne, di austeramente imponente nella figura distorta della mano che cerca la serratura al centro della tela. Le dimensioni sono deliberatamente alterate per dare all' osservatore un' impressione di impotenza.
La chiave. Un particolare quasi insignificativo si carica di senso. Resta sospesa come un pendolo,come se fosse parte intima dell' aria.

Indietro

Avanti

 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.