Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Insultami
Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!

Muro del Bagno
Lascia le tue tracce.. e se hai un messaggio particolare per qualcuno di speciale.. beh.. ci pensiamo noi!!

Cartoline virtuali
Spedisci anche tu una cartolina virtuale a chi ti sta pi�... simpatico!
Digli veramente quello che pensi... a prendere gli insulti ci pensiamo noiiiii!!!!!

Dillo a Ketty
La rubrica per parlare di sesso e confidarsi con la dottoressa. Una persona sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito!

Ercity
Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!

 

 

Nudo di donne
(acquarello,1963)

Montzovinskij sta vivendo il suo periodo di massima espressione artistica. I personaggi di quest'opera sembrano antiche divinità pagane: i loro volti hanno un qualcosa di fantastico, di surreale. Le immagini trasmettono una sensazione di tranquillità interiore, di pace, di felicità. I tratti di colore sono leggere alitate della natura posatesi sulla tela. Non sembra un'opera umana. Il paesaggio che circonda le tre figure femminili richiama indubbiamente il locus amenus tanto amato dai latini. Una corrente di luce investe la scena da destra . Non è luce solare! sembra piuttosto un'illuminazione divina. L'osservatore si trova in una situazione di sottomissione causata dall'immensità artistica dell'opera. Mai, prima d'ora, un uomo era riuscito ad esprimere sensazioni cosl grandi con una semplice tela.

Indietro

Avanti

 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.