Ercity: la comunità virtuale!La chat di ErsitoI Giochi OnlineRobba DivertenteLa Banca del SemeErsito ByMailIl Muro del BagnoI goodiesIl peggio della reteInsultami
Sponsor Ufficiale:

Ercity
Hai voglia di conoscere nuovi simpaticissimi amici? Ragazzi e ragazze nuove? Allora cosa aspetti?!? Corri a iscriverti ad Ercity!!

Dillo a Ketty
La rubrica per parlare di sesso e confidarsi con la dottoressa. Una persona sempre pronta a rispondere a qualsiasi quesito!

Banca del seme
La banca del seme, ossia la raccolta originale dei testi divertenti originali di Ersito, quelli che ci hanno accompagnato dalla nascita del sito ad oggi... Tutti per te!

Insultami
Sfoga il bastardo che covi dentro, tira fuori la cattiveria e sfondaci le orecchie con l'insulto del secolo!

Cartoline virtuali
Spedisci anche tu una cartolina virtuale a chi ti sta pi�... simpatico!
Digli veramente quello che pensi... a prendere gli insulti ci pensiamo noiiiii!!!!!

 

 

L'urlo
(olio su tela,1963)

La tela rappresenta una situazione di indiscussa tragicità e trasmette una sensazione molto particolare, similare alla paura.
Una madre non può fare nient' altro che urlare e disperarsi mentre vede il proprio figlio trascinato lungo le rotaie da un treno in corsa.
L' urlo si espande in modo così assordante che le onde sonore sembrano non poter più essere trattenute dalla tela: devono liberarsi ed espandersi per far conoscere a tutti la tragicità di tale situazione.
Sembra una scena teatrale: la bocca, in secondo piano, è sul punto di entrare  in scena e l'osservatore, di fronte all' immagine, sembra guardare verso di lei.

Si sente la tensione di un' imminenza...

Indietro

Avanti

 
7
Login:
Password:

Non sei registrato?

ByMail
Visualizza gli arretrati della mailing list!!

need help? help? All the material in this site is ©2002 Ersito.